Copyright 2019 - all rights reserved Consultyou.ch | info(at)albed.ch

Festa 35 anni

Festa 35 anni / Cena sociale
27 Ottobre 2018
Geissbergsaal Wolfhausen
ore 19:00

assemblea generale / cena sociale 2015

Cari soci il 20 febbraio 2016, l’Associazione Lucana di Bubikon e dintorni, organizza la tradizionale cena sociale subito dopo l’assemblea generale 2015.
Presso la sala GEISSBERGSAAL DI WOLFHAUSEN (di fronte alla Schulthess) festeggeremo e balleremo insieme fino alle ore 24:00.

Speriamo nella vostra partecipazione e puntualità: ORE 17:30

Michele Casaletto "Presidente onorario"

Michele Casaletto "Presidente onorario" dell'Associazione Lucana di Bubikon e dintorni - 20 febbraio 2016 Wolfhausen

Sono ormai passati 33 anni dalla fondazione della nostra Associazione Lucana di Bubikon. Inizio 1983 Michele Casaletto insieme a 4 amici, di cui Michele era il promotore numero 1, fondarono la nostra Associazione. Michele, senza aver mancato neanche per un anno ai suoi ruoli nel comitato, ha sempre lavorato per l’Associazione. Sia come semplice membro del comitato che per molti anni come presidente o vicepresidente, come attualmente ne era parte. Per Michele l’Associazione non era solo lavoro, ma soprattutto tempo da condividere con paesani e amici. Nonostante l’impegno lavorativo aumentava per tutti, Michele ha sempre trovato tempo per l’Associazione. Ha persino condotto per diversi mesi l’associazione con soltanto tre membri dell’esecutivo in bene a non far chiudere l’Associazione di Bubikon. Anche grazie a lui la maggior parte dell’attuale comitato, come per esempio anche io, abbiamo deciso di far parte di questa storia associativa. Nel 2003 subito dopo il 20ennale abbiamo deciso di far parte dell’Associazione. Grazie a Michele e la sua caparbietà il nuovo comitato cresceva e cresceva e in più si ingiovaniva fin arrivare al punto che siamo oggi. Il comitato più giovane di tutte le associazione Lucane in Svizzera.

Ora, dopo tutti questi anni, Michele e arrivato al suo pensionamento e si è deciso di trascorrere più tempo nella sua terra nativa e per questo motivo lascia la nostra associazione, noi del comitato vorremmo chiedere all’assemblea generale, che Michele per il suo immenso lavoro e impegno continuativo per l’Associazione Lucana di Bubikon e dintorni sia nominato Presidente Onorario.

 

f m